Novatec srl

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Credits

Credits

E-mail Stampa PDF

 

Tra i nostri clienti ci piace ricordare le grandi aziende, come Micron Technology Italia – Avezzano, Procter & Gamble Italia – Pescara, Edimo Metallo – L’Aquila, e le piccole e medie realtà industriali, come I.M.M. Hydraulics – Atessa, Umbra Rimorchi – Perugia, F.A.S.T. – Atessa, RIEM Compressori – Roma, per citarne solo alcune.

Noi siamo costantemente al loro servizio e molte di loro ce lo riconoscono esplicitamente.

"Insieme alla Novatec siamo riusciti, con l’uso di simulazioni cinematiche e dinamiche avanzate, a verificare in maniera esaustiva la  fattibilità di un processo innovativo e a determinare i corretti parametri progettuali. La bontà delle analisi eseguite, puntualmente  verificate dopo la realizzazione dell’attrezzatura, ci ha permesso una significativa riduzione dei tempi e degli investimenti per lo sviluppo del nuovo prodotto, consentendo all’azienda di poter beneficiare di un considerevole vantaggio competitivo."
Mario Di Donna, Responsabile Progettazione macchine speciali della Fameccanica.Data SpA

"con la Novatec abbiamo intrapreso un programma di ricerca applicata finalizzato a migliorare i processi delle nostre lavorazioni. Il know-how della nostra società si è tangibilmente arricchito ed i risultati sin qui raggiunti non hanno disatteso le aspettative. Ad una accresciuta qualità dei prodotti ha corrisposto un più soddisfacente ritorno economico perchè i clienti/utenti hanno premiato l'impegno del fornitore"
Fabio Russo, direttore tecnico della RIEM Compressori srl

“La lunga collaborazione con la Novatec ci ha fornito supporto di ricerca per alcuni dei prodotti di tecnologia avanzata e con caratteristiche prestazionali superiori all’interno della nostra gamma di forniture. La distribuzione internazionale dei prodotti di nostra produzione ha sempre reso necessaria una attività di ricerca e di sviluppo, per la quale il coordinamento con un partner come la Novatec ha costituito un vantaggio competitivo di assoluto interesse e validità. La collaborazione progettuale si è potuta avvalere di conoscenze e capacità tecniche, con l’ulteriore vantaggio di poter usufruire di una struttura localizzata nello stesso territorio. Oltre che fornirci risultati tecnici e spunti per sviluppi di nuovi prodotti, la collaborazione con Novatec ci ha anche supportato nell’approccio alla clientela: siamo riusciti a fidelizzare una serie di clienti (per la maggior parte costruttori) anche sulla base di garanzie progettuali derivanti dalla cooperazione nella attività di ricerca.”
Pierluigi Di Bartolomeo Responsabile Tecnico-Commerciale I.M.M.  Hydraulics SpA

 
Novatec s.r.l. – Piazzale Pontieri, 1 – 67100 Roio Poggio (L’Aquila) – Italy
E-Mail: info@novatecspinoff.com - Tel.  +39 0862-1965237  -  Fax 0862 431274
C.F. e P.I. 01704340668 - C.C.I.A.A. Aq  - N. Repertorio 114216 - Cap. Soc. € 50.000 i.v.


Cerca nel sito

Login